• UNIRE i consumi per abbattere i COSTI
• Scegliere ENERGIA PULITA per abbattere l'INQUINAMENTO
I DATI DELLE PRIME ADESIONI CONFERMANO LA CONVENIENZA del GRUPPO, con un RISPARMIO MEDIO DEL 22,85%
I primi dati sulle adesioni al gruppo di acquisto CONFERMANNO LA POSITIVITA’ della scelta.
Nei Circoli che hanno già aderito, si è realizzato un RISPARMIO MEDIO del 22,85% (con picchi del 50%).
Negli altri Circoli che hanno già chiesto i conteggi e che al momento sono ancora in fase di valutazione, i risparmi si sono comunque dimostrati non da meno, collocandosi in numerosi casi ben oltre i 1000 euro annui e con picchi che vanno a sfiorare i 3000 euro di risparmio (solo in alcuni casi, caratterizzati da consumi molto bassi, la convenienza limitata non incoraggia il passaggio).
Verificata, nel concreto, la convenienza è adesso importante rafforzare questa esperienza andando ad un consolidamento dei dati di CONSUM0 del GRUPPO.
L’offerta si è basata su una stima di consumi collettivi di almeno 500 Mwh. Ad oggi abbiamo ottenuto richieste di preventivi da una trentina di Circoli per un monte di consumi di oltre 800 Mwh; un potenziale di consumi quindi più che sufficiente a consolidare il gruppo e che auspichiamo possa tradursi presto in altrettante adesioni, portando così al consolidamento del gruppo stesso e della propria forza negoziale.
Confidiamo pertanto che i Circoli (o i gestori degli stessi) che già hanno chiesto e ottenuto un conteggio vadano ad una rapida formalizzazione della propria adesione (consolidando così il proprio risparmio) e che tutti gli altri si attivino per richiedere un conteggio personalizzato che, ricordiamo, non comparta alcun impegno o costo, ma potrà facilmente tradursi in una scelta di un concreto risparmio per la propria cooperativa (od anche per i propri GERENTI, dato il gruppo è esteso anche alle bollette a loro intestate).
Chiedere i conteggi con la simulazione del proprio eventuale risparmio è semplice, non ha costi ed è senza impegno: vi sarà sufficiente ritornare a Fincircoli la copia di una bolletta recente per ricevere poi – nel giro di pochi giorni - una previsione del risparmio che si potrebbe realizzare aderendo al gruppo.
Per informazioni contattate i nostri uffici al numero 02-28456269